I prossimi eventi in libreria

Apr
14
Mar
2020
La solidarietà non va in quarantena!
Apr 14@0:00–23:55
La solidarietà non va in quarantena!

Carissimi, aderiamo con entusiasmo alla campagna di #mutuosoccorso di Edizioni Alegre. Le attività della Libreria Les Mots sono al momento ferme e in attesa di ripartire e l’iniziativa di Alegre ci da un’iniezione di fiducia che proprio ci vuole!
Per tutta la prossima settimana i ricavati delle vendite on-line di Edizioni Alegre serviranno a sostenere una libreria indipendente. Martedì 14 aprile è il giorno dedicato a noi. Sostenete l’iniziativa!

 

Le librerie sono presidi culturali sul territorio che danno ampio spazio e visibilità all’editoria di qualità, espongono i nostri titoli e ci consigliano a lettrici e lettori. Con loro c’è sempre stata una forte sinergia e una comunanza di intenti nel voler diffondere cultura e sapere critico.
In questo momento di difficoltà crediamo che la solidarietà reciproca tra noi e loro sia il modo migliore per uscirne.

 Da lunedì 6 aprile attiveremo un meccanismo di mutuo soccorso con alcune librerie indipendenti attualmente impossibilitate a vendere i libri che hanno sui loro scaffali: nei giorni stabiliti dal calendario pubblicato qui sotto, ogni ordine che farete dal nostro sito supporterà la libreria di turno, che promuoverà i nostri titoli e riceverà una percentuale sul prezzo di copertina proprio come se li aveste comprati direttamente da loro.

👉 Qui ulteriori dettagli: https://edizionialegre.it/…/la-solidarieta-non-va-in-quara…/